Dragon Ball Super: Toyotaro omaggia Legends con un'illustrazione inedita

Dragon Ball Super: Toyotaro omaggia Legends con un'illustrazione inedita
di

Nel corso dei quasi 40 anni di storia editoriale, l’universo di Dragon Ball ha raggiunto anche il mondo dei videogiochi con vari titoli discutibili, e altri invece molto apprezzati dalla community, come la serie Tenkaichi, di cui è atteso un nuovo titolo, e il videogioco mobile Dragon Ball Legends, il cui protagonista è stato omaggiato da Toyotaro.

Sebbene Legends lasci la possibilità ai giocatori di usare i personaggi che preferiscono, trovandoli secondo un meccanismo che rende il titolo a tutti gli effetti un gacha-game, nella modalità storia si segue l’avventura di Shallot, un Saiyan che ha perso la memoria e che, come molti altri della sua specie, viene guidato da un grande desiderio a combattere in molte situazioni.

Il suo carattere istintivo, e il legame che lo unisce a Vegeta e Nappa, suoi maestri e insegnati, hanno reso Shallot un personaggio molto più profondo di quanto ci si potesse aspettare da un Saiyan la cui storia è limitata unicamente a un gioco mobile, e per rendergli omaggio lo stesso Toyotaro ha deciso di dedicargli la splendida illustrazione riportata in fondo alla pagina.

L’artista della serie Dragon Ball Super torna a dimostrare la passione sconfinata che lo unisce anche ad altre sfaccettature dell’universo ideato da Akira Toriyama, rendendo protagonista del suo ultimo disegno uno Shallot furioso, pronto a scatenarsi, e allegando questo messaggio: “un misterioso Saiyan dall’antico passato! E congratulazioni a Dragon Ball Legends per il quinto anniversario!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Prima di salutarci, vi lasciamo al confronto tra manga e film di Dragon Ball Super, e al motivo per cui Vegeta non vince mai.

Dragon Ball Super: Toyotaro omaggia Legends con un'illustrazione inedita