Dragon Ball Super: Toyotaro preferisce Goku o Vegeta? La risposta

Dragon Ball Super: Toyotaro preferisce Goku o Vegeta? La risposta
di

Ormai, con l'inizio del manga di Dragon Ball Super, Akira Toriyama ha abdicato al ruolo di disegnatore. L'autore di Dragon Ball che pubblicò la serie su Weekly Shonen Jump è troppo in là con gli anni per mettersi a disegnare, specie per lunghi periodi. Per questo come suo successore è stato scelto il mangaka Toyotaro.

È lui che adesso ha le redini di Dragon Ball Super e si presenta alle interviste, pubblicizzando il suo manga e anche dando dettagli su eventi presenti, passati e futuri. Dopo aver rivelato il livello di potenza di Granolah e Gas, il mangaka si è concentrato anche su una domanda su Goku e Vegeta.

Durante l'intervista, gli è stato chiesto chi preferisse tra Goku e Vegeta. "Complessivamente, mi piace di più Goku. Come artista, dipende dalla scena, certi personaggi possono essere più facili da disegnare o hanno archi interessanti. Nel volume 17 mi è piaciuto più Vegeta. Mi è piaciuto svelare il suo Ultra Ego. Nel volume 19 invece è Goku. Forse mi piace chiunque si attivo nella storia del momento."

Di conseguenza, Toyotaro fa un po' oscillare le preferenze tra l'uno e l'altro anche se all'inizio ha confermato che in generale preferisce di più il protagonista storico di Dragon Ball.