Dragon Ball Super, Toyotaro ha raccontato il finale di Broly senza spoiler

Dragon Ball Super, Toyotaro ha raccontato il finale di Broly senza spoiler
di

Sappiamo ormai ampiamente che il manga di Dragon Ball Super non adatterà la trama di Dragon Ball Super: Broly, che invece riceverà spazio in un manga promozionale. Tuttavia, sembra che Toyotaro abbia riassunto "a modo suo" la sinossi della pellicola, compreso... il relativo finale!

Il giovane autore del manga di Dragon Ball Super, nonché discepolo di Akira Toriyama, è riuscito a raccontare il modo in cui finirà la pellicola senza riservare troppi spoiler ai fan del fumetto e dell'anime (anche se a questo ci hanno pensato le recenti immagini e informazioni trapelate in Rete).

Nella pagina che intercorre tra il finale dell'arco della Sopravvivenza degli Universi e quello del Prigioniero della Pattuglia Galattica, infatti, è presente un piccolo riassunto del film diretto da Tatsuya Nagamine. La didascalia recita il seguente testo:

"Gli ennesimi guai provocati dalle malefatte di Freezer è una storia che racconteremo un'altra volta... per adesso, vi basti sapere che due saiyan sono emersi da quegli eventi più forti che mai".

Il trafiletto fa riferimento al fatto che, ovviamente, l'avvento di Broly sulla Terra sarà causato proprioda Freezer: il tiranno galattico, infatti, si imbatte nel Super Saiyan Leggendario e in suo padre Paragas mentre è alla ricerca delle Sfere del Drago.

Apprendiamo, poi, che il livello combattivo di Goku e Vegeta risulterà ulteriormente potenziato dopo il confronto con Broly. Questo non era difficile da intuire, dal momento che le capacità latenti dei guerrieri saiyan aumentano col progredire delle battaglie.