Dragon Ball Super: Toyotaro realizza una sua versione di Bardak!

Dragon Ball Super: Toyotaro realizza una sua versione di Bardak!
di

Bardak, il padre di Son Goku, si è conquistato da anni un posto speciale nel cuore dei fan. Il saiyan è stato recentemente immortalato da Toyotaro, autore del manga di Dragon Ball Super, in un nuovo sketch disponibile in Rete.

Toyotaro ha diffuso su Twitter la sua nuova illustrazione, che mette in mostra un Bardak ferito e malconcio, con la sua corazza saiyan interamente distrutta e intento a divorare un pezzo di carne alieno.

Bardak, come ha svelato il più recente trailer di Dragon Ball Super: Broly, comparirà anche nel 20° lungometraggio del franchise di Akira Toriyama: il leggendario genitore di Kakaroth sarà infatti protagonista di una scena che adatterà gli eventi di Dragon Ball Minus, un capitolo spin-off del 2014 in cui l'autore diede una sua versione ufficiale delle origini del protagonista dell'opera.

Ricordiamo che il manga di Dragon Ball Super viene pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, che proprio questa settimana porta sui nostri scaffali il quinto tankobon, forte anche di una speciale copertina variant che reca Trunks del Futuro sul proprio fronte.

In Giappone, sulle pagine di V-Jump, è stato invece recentemente pubblicato il capitolo 41 dell'opera di Toyotaro e Toriyama, che ha messo in evidenza il passato di Jiren e un'epica alleanza.