Dragon Ball Super: Toyotaro risponderà alle domande dei fan in un Q&A celebrativo

Dragon Ball Super: Toyotaro risponderà alle domande dei fan in un Q&A celebrativo
di

Come tutti ben sanno, Akira Toriyama ha lasciato la gestione dei capitoli mensili a Toyotaro, uno dei fan più noti di Dragon Ball nel web e che proprio grazie alle sue abilità mostrate con i dojinshi a tema si è guadagnato il posto. Quindi, da anni si occupa di pubblicare Dragon Ball Super per V-Jump.

La storia è arrivata alla saga di Granolah, un arco narrativo che sta facendo riscoprire parzialmente le origini dei saiyan e di Bardack, oltre che del pianeta Cereal da poco introdotto nella serie. I capitoli verranno presto raccolti in un nuovo volume e, per questo, è stata pianificata una sessione Q&A celebrativa di Dragon Ball Super.

Il 3 dicembre, per festeggiare l'uscita di Dragon Ball Super volume 17, sarà possibile fare delle domande a Toyotaro in merito alla saga di Granolah. Le domande andranno inserite quel giorno sul Dragon Ball Official Site e Toyotaro risponderà ad esse con un video che sarà pubblicato il 6 dicembre. Ovviamente, non è detto che tutte le domande riceveranno risposta, specie se saranno tantissime.

Nel frattempo, il manga si prepara all'uscita del prossimo capitolo, con i primi spoiler di Dragon Ball Super 78 che hanno anticipato la pubblicazione prevista per la prossima settimana.

Quanto è interessante?
3