7

Come tutti ben sanno, Akira Toriyama ha lasciato la gestione dei capitoli mensili a Toyotaro, uno dei fan più noti di Dragon Ball nel web e che proprio grazie alle sue abilità mostrate con i dojinshi a tema si è guadagnato il posto. Quindi, da anni si occupa di pubblicare Dragon Ball Super per V-Jump.
La storia è arrivata alla saga di Granolah, un arco narrativo che sta facendo riscoprire parzialmente le origini dei saiyan e di Bardack, oltre che del pianeta Cereal da poco introdotto nella serie. I capitoli verranno presto raccolti in un nuovo volume e, per questo, è stata pianificata una sessione Q&A celebrativa di Dragon Ball Super.
Il 3 dicembre, per festeggiare l'uscita di Dragon Ball Super volume 17, sarà possibile fare delle domande a Toyotaro in merito alla saga di Granolah. Le domande andranno inserite quel giorno sul Dragon Ball Official Site e Toyotaro risponderà ad esse con un video che sarà pubblicato il 6 dicembre. Ovviamente, non è detto che tutte le domande riceveranno risposta, specie se saranno tantissime.
Nel frattempo, il manga si prepara all'uscita del prossimo capitolo, con i primi spoiler di Dragon Ball Super 78 che hanno anticipato la pubblicazione prevista per la prossima settimana.
DBOS has planned a QnA session w/Toyotaro commemorating the release of Vol. 17 on December 3! 😮
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) October 21, 2021
Fans (& haters) can ask their Qs related to #DragonBallSuper's "Granolah arc" here: https://t.co/TgwxgiOd4O
Toyo will answer your Qs on December 6th in the Weekly DB News video! 🤩 pic.twitter.com/ZovtRHMz8o
Altri contenuti per Dragon Ball Super (Manga)
Contenuti più Letti