Dragon Ball Super, Toyotaro sulla Saga di Granolla: "Storia incredibile, vi sorprenderà"

Dragon Ball Super, Toyotaro sulla Saga di Granolla: 'Storia incredibile, vi sorprenderà'
di

La nuova Saga di Dragon Ball Super ha preso il via, e i fan non sanno davvero cosa aspettarsi dall'antagonista/antieroe Granolla. In attesa di saperne di più, possiamo leggere le ultime parole di Toyotaro, che in un recente Q&A ha svelato ai fan qualche curiosità sulla vecchia Saga di Molo, e parlato brevemente della nuova storia.

Toyotaro ha iniziato parlato dell'ultima Saga: "A differenza del Torneo del Potere, l'arco narrativo di Molo è stato serializzato senza che i fan sapessero di cosa potesse trattarsi, quindi all'inizio è stato un po' intimidatorio. Ho fatto diversi tentativi, ma alla fine credo di essere riuscito a disegnare la miglior storia possibile (NdR. Non "realizzare" la miglior storia, ma disegnare, quindi trasporre nel miglior modo possibile le bozze di Toriyama)".

Successivamente, l'autore ha svelato il nome del suo personaggio preferito e parlato brevemente della nuova Saga: "Abbiamo introdotto tanti nuovi personaggi, ma alla fine direi che il mio preferito è Merus. Il concept era completamente nuovo quindi è stato molto difficile disegnarlo, ma alla fine ho empatizzato con il personaggio ed è diventato il mio preferito. [...] Il planning del nuovo arco narrativo ha richiesto molto più tempo del precedente, ma ne è valsa la pena visto che Toriyama ha realizzato davvero un'ottima bozza. Non posso entrare nel dettaglio, ma posso anticiparvi che ci saranno abbastanza rivelazioni e colpi di scena per tenervi tutti quanti con il fiato sospeso. Le cose hanno appena iniziato a scaldarsi, quindi continuate a seguirci!".

Non sappiamo se la Saga di Granolla sarà l'ultima o meno, ma considerando che ci sono voluti due anni per sbarazzarsi di Molo, possiamo supporre che la nuova storia non impiegherà un numero minore di capitoli prima di concludersi. L'appuntamento con le prossime uscite è sempre il 20 di ogni mese, alle 16:00 su MangaPlus.

Quanto è interessante?
4