di

Con l'episodio di Dragon Ball Super di oggi, domenica 4 febbraio, inizia ufficialmente lo scontro finale del Torneo del Potere, che vede frapporsi l'Universo 7 all'Universo 11. Gli eventi dell'ultima puntata hanno gettato le basi per gli importantissimi sviluppi finali, che possiamo pregustare nel trailer dell'episodio 127.

Nell'episodio di oggi, il numero 126 andato in onda in Giappone su Fuji TV, abbiamo visto un'eliminazione davvero prestigiosa: Toppo, il candidato a diventare il nuovo dio della distruzione dell'Universo 11, è stato sconfitto da una coraggiosa ed emozionante offensiva del prode Vegeta.

Il Torneo del Potere si proietta quindi verso lo scontro finale, che vede Goku, Vegeta e C17 fronteggiare il potentissimo Jiren dei Pride Troopers. La preview dell'episodio 127, che sarà trasmesso in Giappone domenica 11 febbraio, anticipa quindi il duello finale tra i guerrieri, con Androide 17 che si prepara a sfoderare una mossa fatale.

Di seguito titolo e prime sinossi dell'episodio:

Dragon Ball Super #127 - Un incombente ostacolo! Affidare la speranza alla barriera finale!!

  • C-17 tenta il tutto per tutto!
  • Un ferito C-17 aiuta Goku e Vegeta nello scontro con Jiren! Per supportare Goku e gli altri contro il soverchiante potere di Jiren, C-17 utilizza una strategia potenzialmente fatale!!

Appuntamento, quindi, a domenica prossima!

Quanto è interessante?
3