Dragon Ball Super: trapelate le prime immagini in anteprima dell'episodio 112

di
In attesa che il prossimo episodio di Dragon Ball Super venga trasmesso sulla rete nipponica FujiTV, Yonkou Produtions ha puntualmente diffuso attraverso il proprio account su Twitter una nutrita selezione di nuove immagini in anteprima.

ALLERTA SPOILER!!

Visionabili in calce all'articolo, i quattro screenshot finora rilasciati ci mostrano innanzitutto Cabba trasformato in Super Saiyan di primo livello combattere con espressione alquanto divertita, in pieno stile Saiyan. Non per nulla, sappiamo già che il ragazzo, in difficoltà contro Monna del Quarto Universo, verrà “ammonito” dal maestro Vegeta e spronato a combattere senza rimpianti.

Lo screenshot successivo, già mostrato al termine del recente promo, ci mostra tuttavia che il giovane guerriero, ad un certo punto dell’episodio, subirà l’offensiva di un Freezer assai infastidito dal comportamento del Principe dei Saiyan. Dopo l’assassino Hit, anche Cabba del Sesto Universo raggiungerà gli spalti destinati ai lottatori eliminati dalla competizione?

Gli ultimi due screenshot sono forse i più interessanti. Nel primo è immortalato un Goku ancora affaticato e in difficoltà, suggerendo che questi potrebbe subire l’ennesimo attacco da parte di avvoltoi intenzionati ad eliminarlo approfittandosi della sconfitta subita contro Jiren.

L’ultima immagine, infine, ha invece per protagonisti Gohan, Piccolo e un namecciano del Sesto Universo: nell’immagine, Piccolo si direbbe tutt’altro che in forma, e Gohan è dunque costretto a correre in suo soccorso. Che i namecciani arruolati da Lord Champa non siano, dopotutto, deboli come invece credevamo?

Già da qualche giorno si mormora che un nuovo combattente esordirà nell'episodio #114 della serie, e insistenti voci di corridoio vorrebbero che questo fosse frutto di una fisione fra due combattenti del Sesto Universo: Kale e Caulifla. Ma se invece fossero i due namecciani ad unirsi? Il "rinnovato" potere di Gohan basterebbe ad affrontare un eventuale super guerriero namecciano?

Dragon Ball Super Dragon Ball Super Dragon Ball Super Dragon Ball Super