Dragon Ball Super: triste anniversario, più di 4 anni fa andava in onda l'ultimo episodio

Dragon Ball Super: triste anniversario, più di 4 anni fa andava in onda l'ultimo episodio
di

Mentre il franchise di Dragon Ball ha continuato con nuovi archi narrativi nella versione ufficiale del manga e Toei Animation ha in programma di riportare il franchise con un nuovo film, queste uscite non bastano al pubblico: l'anime di Dragon Ball Super deve tornare.

Ci sono state poche cose che hanno legato i fan di tutto il mondo come il finale della serie di Dragon Ball Super. Ma è passato un davvero bel po' di tempo da allora. L'episodio finale della serie anime TV di Dragon Ball Super è andato in onda in Giappone il 25 marzo 2018, e mentre il franchise si è mantenuto in vita con uscite minori, questo è un lontano eco del tipo di esperienza che i fan dell'anime hanno goduto settimana per settimana.

La serie aveva unito i fan di tutto il mondo quando l'episodio finale è stato ufficialmente trasmesso, e i fan stanno ancora aspettando che un giorno venga annunciato ufficialmente un ritorno dell'anime di Dragon Ball Super. Addirittura Toei Animation ha condiviso questo amaro anniversario su Twitter, come potete vedere in calce alla notizia.

Anche i fan di Dragon Ball si stanno ricordando che sono passati quattro anni dall'ultima volta che l'anime televisivo è andato in onda, e sono scesi sui social media per ricordare alcuni dei momenti più importanti della serie. Più sotto potete trovare ciò che alcuni fan hanno condiviso per questo anniversario. Fateci pure sapere i vostri pensieri nei commenti più sotto, anche voi sperate in un ritorno della serie di Dragon Ball Super? Se siete in astinenza dal franchise, vi ricordiamo che potete leggere Dragon Ball Super 82 su MANGA Plus.