Dragon Ball Super: tutta la storia prima di Broly riassunta nel nostro video speciale

di

Dragon Ball Super: Broly sarà ambientato, cronologicamente parlando, dopo la serie anime televisiva. Per facilitarvi la comprensione dell'affresco narrativo del film, abbiamo deciso di riassumere in un video speciale tutta la trama del franchise di Super.

Il video, che vi proponiamo in alto, fa seguito al nostro articolo di approfondimento, dove vi raccontiamo per filo e per segno cosa accade in ogni singolo arco narrativo della serie TV di Dragon Ball Super, trasmessa in Giappone da luglio 2015 a marzo 2018.

In caso non vi vada di leggere la trama così lunga, abbiamo preparato per voi anche un efficace sunto in formato video, che riassume i momenti salienti di ogni saga dell'anime tratto dall'idea di Akira Toriyama. Fateci sapere, nei commenti, se il video vi è piaciuto e se ne vorreste altri a tema Dragon Ball o, più in generale, a tema anime!

Intanto ricordiamo che l'arco narrativo finale di Super, il Torneo del Potere, è attualmente in onda su Italia 1: ogni sabato sera, in seconda serata, Mediaset trasmette un blocco di tre episodi doppiati in italiano, relativi all'arco della Sopravvivenza degli Universi.

Dragon Ball Super: Broly, invece, sarà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 28 febbraio.