Dragon Ball Super: tutto sulle repliche di Italia 1 dal 25 giugno al 1 luglio

di

Durante la settimana che va dal 25 giugno al 1 luglio 2018 Italia 1 proseguirà con le repliche di Dragon Ball Super: andiamo a vedere tutto ciò che occorre sapere sugli episodi che verranno trasmessi dal lunedì alla domenica nel corso della settimana in questione.

Gli episodi di Dragon Ball Super che verranno trasmessi da lunedì 25 giugno a domenica 1 luglio vanno dal numero 15 al numero 21 e ci mostreranno alcuni filler in attesa dell'allenamento di Goku e Vegeta sul pianeta di Beerus, poco prima della Saga della Resurrezione di F.

Ecco, di seguito, titoli e trama di tutte le puntate.

SATAN, L’EROE, FAI UN MIRACOLO! SFIDA DALLO SPAZIO (lunedì 25 giugno 2018)

Chichi impedisce a Goku di andare ad allenarsi, vuole che si trovi un lavoro normale in previsione di diventare nonno. Satan racconta in diretta mondiale di aver salvato la terra dalla distruzione ad opera di Lord Beerus e di essere stato trasformato in entità superiore. È un eroe acclamato da tutti. All'improvviso atterra un'astronave proveniente dal pianeta Snak. L'ambasciatore del pianeta gli dona una medaglia per la sua impresa contro Lord Beerus, ma lo prega di dare una dimostrazione della sua forza combattendo contro Galbi, eroe di Snak. Satan e' nel panico e rischia seriamente di distruggere la propria reputazione di eroe. Verrà salvato da Goku e, soprattutto, dal cane Bee, che metterà in fuga i visitatori del pianeta Snak che, per l'appunto, temono i cani.

VEGETA DIVENTA UN DISCEPOLO DI WHIS (martedì 26 giugno 2018)

Bulma cerca di ingraziarsi Whis offrendogli ogni prelibatezza, convinta che l'amicizia con lui servirebbe a risparmiare la propria famiglia qualora Lord Beerus decidesse di nuovo di distruggere la terra. Whis rivela a vegeta e a Bulma di essere il maestro di Lord Beerus. Vegeta lo implora di diventare il suo maestro e, per convincerlo, adotta la stessa tecnica di Bulma: prenderlo per la gola. Dopo vari tentativi, riesce a far capitolare il goloso Whis con un semplice ramen istantaneo preparato dallo stesso Vegeta. Whis porta Vegeta sul pianeta di Lord Beerus.

È NATA PAN… E GOKU SI METTE IN VIAGGIO? (mercoledì 27 giugno 2018)

Con la nascita della piccola Pan, tutti sono completamente rapiti dalla bambina, tranne Goku che sogna e spera di combattere ancora. Accorso a casa di Gohan, dopo alcuni diverbi familiari, Goku scopre da Bulma che Vegeta è andato ad allenarsi con Whis e la prega di contattarlo non appena il maestro tornerà sulla terra per saggiare i suoi piatti. Contrariamente al volere di Chichi, Goku convincerà Whis ad allenarlo e partirà con lui alla volta del pianeta di Lord Beerus.

UN NUOVO ADDESTRAMENTO (giovedì 28 giugno 2018)

Goku raggiunge Vegeta per poter seguire il suo stesso allenamento speciale, con Whis come maestro. I due riescono finalmente a percepire l'aura di un essere supremo. Ben presto, però, Goku scoprirà che la condizione da soddisfare per essere istruiti da Whis, è svolgere le faccende domestiche nelle dimora di Lord Beerus. In conclusione, compaiono nuovi personaggi che preannunciano l'ascesa di Freezer.

IL RITORNO DI FREEZER! (venerdì 29 giugno 2018)

Mentre Goku e Vegeta sono impegnati nelle loro sessioni di allenamento con Whis, Sorbe decide che l'unica soluzione per rimettere in sesto il suo esercito ormai allo sbando è quella di riportare in vita Freezer e di affidarne a lui il comando. Per fare ciò, raggiunge la terra e sottrae a Pilaf, Mai e Shao il potere delle sfere del drago. Una volta invocato Shenron e ottenuto il corpo fatto a pezzi di Freezer, con l'aiuto della tecnologia a sua disposizione, finalmente riesce a portare a termine la tanto sperata risurrezione.

UN AVVERTIMENTO DA JACO! ARRIVA FREEZER CON I SUOI MILLE SOLDATI (sabato 30 giugno 2018)

Quattro mesi dopo la resurrezione di Freezer, lasso di tempo nel quale quest'ultimo si è allenato per migliorare le proprie doti in combattimento, il poliziotto galattico Jaco arriva sulla Terra per avvisare Bulma e gli altri Guerrieri Z che il tiranno spaziale è tornato in vita e che nel giro di un'ora atterrerà a bordo della sua navicella spaziale con un esercito di mille uomini al seguito, pronto a vendicarsi dei Saiyan che lo hanno sconfitto in passato.

LA VENDETTA DI FREEZER (domenica 1 luglio 2018)

Gohan, Piccolo, Crilin, Tenshihan e il Maestro Muten arrivano sul luogo dell'atterraggio della navicella di Freezer, il quale dà ordine al suo esercito di attaccare i Guerrieri Z. Crilin comincia a combattere appieno dopo aver superato la paura instillata in lui da Freezer, il quale lo aveva ucciso su Namecc. I cinque guerrieri prendono rapidamente il controllo della battaglia finché Tagoma, soldato di Freezer diventato molto più forte e malvagio stando a contatto con il tiranno durante i suoi allenamenti, non colpisce a morte sia il compagno Shisami alle spalle che Gohan mentre questi sono impegnati nel loro scontro: il colpo di Tagoma perfora loro i petti e sia Shisami che Gohan cadono a terra senza vita; il Saiyan, tuttavia, riesce a salvarsi grazie all'intervento di Piccolo e con l'ingestione di un fagiolo magico. Tagoma, preso dall'euforia del momento, sprigiona la propria aura che viene subito percepita da Goten e Trunks, i quali si dirigono rapidamente verso il campo di battaglia, sebbene precedentemente fossero stati raccomandati da parte di Bulma di non intervenire.

Seguirete le repliche di Dragon Ball Super su Italia 1 dal 25 giugno al 1 luglio? Al termine della trasmissione, che dovrebbe protrarsi fino all'autunno, potremmo presto vedere gli episodi inediti.

Quanto è interessante?
3

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!