Dragon Ball Super: l'Ultra Ego di Vegeta è attualmente superiore all'Ultra Istinto?

Dragon Ball Super: l'Ultra Ego di Vegeta è attualmente superiore all'Ultra Istinto?
di

La Saga del Sopravvissuto Granolah è ai titoli di coda in Dragon Ball Super e, a breve, comincerà un nuovo arco narrativo sulla scia dei più recenti avvenimenti del manga. Gli ultimi capitoli, tuttavia, sono stati fondamentali per comprendere il livello attuale dei due protagonisti.

Grazie alla nuova tecnica appresa da Vegeta, l'Ultra Ego, il Principe dei Saiyan ha recuperato quell'enorme gap di forza che si era venuto a creare con Goku dopo l'introduzione dell'Ultra Istinto. Ma sarà riuscito il noto anti-eroe a superare l'eterno rivale grazie all'abilità appresa sotto l'addestramento con Beerus?

Tagliando corto, attualmente l'Ultra Ego appare superiore all'Ultra Istinto. Sulla pratica, infatti, Vegeta ha tenuto a bada Granolah al suo massimo potenziale al contrario di Goku che, invece, si è battuto alla pari soltanto con il clone dell'avversario. Questa differenza di forza tra le due parti è in parte motivata dal fatto che il Principe, nonostante abbia appreso la tecnica divina allenandosi con un dio della distruzione, sia riuscito a farla propria e a renderla personale, cosa che Goku non è ancora riuscito a fare dal momento che persino Whis lo ha ammonito di continuare a sviluppare una 'propria versione dell'Ultra Istinto'.

L'Ultra Ego di Vegeta, dunque, risulta superiore proprio grazie alle capacità del protagonista di aver personalizzato in maniera originale e personale il potere dell'hakai. E voi, invece, cosa ne pensate di queste osservazioni? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
5