Dragon Ball Super: l'Ultra Istinto di Goku ha delle connessioni "cosmiche"?

di

Lo sanno ormai anche i sassi che Goku, nell'episodio 129 di Dragon Ball Super, è riuscito infine a padroneggiare l'Ultra Istinto, completando il power up divino precluso finanche agli dei della distruzione e assumendo un aspetto caratterizzato da capelli e occhi argentati. Sapevate, però, che l'Ultra Istinto ha dei "legami" con la cosmologia?

Ebbene sì, pare che ci sia una sorta di connessione scientifica tra i nuovi poteri di Goku in Dragon Ball Super e alcune dinamiche specifiche appartenenti alla sfera cosmica e spaziale: secondo un utente di Reddit, vegito1991, il suono che Goku produce quando emette l'energia dell'Ultra Istinto è esattamente quello che emettono le vibrazioni cosmiche nella galassia, dopo che sono state convertite dalle emissioni radio in onde del suono.

La nostra fonte riporta anche un video di esempio: se skippate al minuto 00:23, infatti, è possibile ascoltare il suo prodotto da queste onde, che risulta effettivamente molto simile a quello emesso dall'aura di Goku quando trasformato nell'Ultra Istinto al 100%. Per "credere" a questa teoria, vi basterà dare uno sguardo alla clip, estrapolata da Dragon Ball Super 129, dedicata proprio al momento della trasformazione di Goku.

Dragon Ball Super torna domenica 18 marzo con l'episodio 130, il penultimo della serie anime prima della conclusione.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
4