Dragon Ball Super: L'Ultra Istinto si prepara a tornare sulle pagine del manga

Dragon Ball Super: L'Ultra Istinto si prepara a tornare sulle pagine del manga
di

Il capitolo 51 di Dragon Ball Super è arrivato su MangaPlus ed è quindi disponibile alla lettura, portando con se diversi sviluppi narrativi interessanti all'interno della saga corrente. I nostri eroi non sono ancora riusciti a spezzare le difese di Moro, e Goku sembra deciso a risvegliare la tecnica che ha sbalordito tutti nel Torneo del Potere.

Stiamo parlando, ovviamente, dell'Ultra Istinto. Goku decide di ricorrere a questa forma dopo un breve scambio di colpi con Merus nel quartier generale della Pattuglia Galattica, e quest'ultimo si dimostra molto più forte di quanto si potesse pensare fino ad ora.

Goku fa uso di varie trasformazioni nel breve confronto con Meerus, arrivando perfino al Super Saiyan di terzo livello e al God, che di fatto non riescono a scalfire più di tanto il pattugliatore galattico. A questo punto il Saiyan, essendo rimasto sorpreso dalla forza di Meerus, gli chiede di aiutarlo nel suo scopo:

"C'è ancora una tecnica che sto cercando di perfezionare. Si tratta di riuscire a muovere il corpo secondo l'istinto, così magari potrebbe funzionare contro Moro quando inizia ad assorbire la mia energia. Ho avuto la sensazione che allenandomi con te potrei riuscire a padroneggiarla definitivamente".

Moro, infatti, si è rivelato un nemico piuttosto scomodo da affrontare. I suoi caratteristici poteri gli permettono di consumare l'energia vitale di umani e pianeti, permettendogli di potenziarsi a dismisura e quindi di rappresentare una concreta minaccia.

Il perfezionamento dell'Ultra Istinto è un'opzione sicuramente intelligente per combattere questo avversario, e sarà interessante vedere in che modo si evolverà questa tecnica, che già durante il Torneo del Potere ha dato sfoggio del suo grande potere.

I fan sono già ansiosi di mettere le mani sul capitolo 52, di cui è stata svelata la data d'uscita. Avete letto l'intervista a Toyotaro?