Dragon Ball Super: una fan art ci mostra come sarebbe Gohan con l'Ultra Istinto!

di

Di tutti gli eventi dell’attuale saga di Dragon Ball Super, quello che senza dubbio ha colpito maggiormente i fan è l’acquisizione dell’Ultra Istinto da parte di Goku. Questo incredibile “power-up” ha scatenato la fantasia degli spettatori, i quali continuano ancora oggi a proporre versioni “Ultra” di personaggi legati a Dragon Ball e non solo...!

Negli ultimi giorni, un fan di Gohan ha voluto provare a immaginare come sembrerebbe il Saiyan se appunto ottenesse il suddetto potere. In tale stadio, il primogenito di Goku non sembra molto diverso dalla sua cosiddetta forma “mistica”, ma presenta i caratteristici occhi argentei e l’aura ardente già sfoggiata anche da suo padre.

Dopo aver visto Gohan tenere testa ai due super namecciani del Sesto Universo, i fan del personaggio, che chiedevano a gran voce il suo ritorno sul campo di battaglia, sono finalmente stati accontentati. Ma che succederebbe se il guerriero mostrasse il medesimo power-up acquisito da suo padre?

Certo, Goku non è ancora riuscito a padroneggiare pianamente questo incredibile potere, e Vegeta, il guerriero più vicino al suo livello, non sembra -al momento- possedere l’Ultra Istinto, ma già una volta, in passato, il ragazzo è riuscito a superare persino il proprio genitore; pertanto, non ci sorprenderebbe particolarmente se anche Gohan, almeno in un paio di occasioni, sfoggiasse il power-up tipico delle divinità.

Voi cosa ne pensate? Gohan riuscirà mai a padroneggiare l'Ultra Istinto o a sbloccare nuove trasformazioni?