Dragon Ball Super: una fan art ci mostra come sarebbe Gohanks nell'anime!

di
Dopo lo scoppiettante debutto di Kefla e i recenti rumor che vedrebbero in arrivo nuove fusioni per Piccolo, e persino per i cyborg del Settimo Universo, il fandom di Dragon Ball ha dato libero sfogo alla propria fantasia, immaginando come sarebbe in Dragon Ball Super un certo personaggio...

Solo ieri abbiamo esaminato la possibilità che C-17 e C-18 possano usare gli orecchini potara per dar vita ad un cyborg ancora più potente e sopraffare i robot del Terzo Universo (forse in grado di unirsi a loro volta), ma ecco spuntare in rete un nuovo lottatore nato dalla fantasia dei fan: “Gohanks del Futuro”!

Visionabile in calce all’articolo, la splendida illustrazione diffusa dall’utente Reddit Cayoss2 sembra proporre una curiosa fusione attraverso i potara fra Trunks del Futuro ed il suo maestro Gohan. Il risultato è piuttosto... curioso. Caratterizzato dai tipici occhi azzurri del figlio di Vegeta e Bulma, il ragazzo sembra aver conservato l'inconfondibile cicatrice sull’occhio riportata da Future Gohan, i capelli neri dei Saiyan ed un bizzarro ciuffo viola dei giovane mezzosangue, nonché un assurdo abbigliamento a metà fra il completo di Trunks e la tuta da combattimento di Goku e figli.

Comparso in videogiochi quali Dragon Ball Heroes e Dragon Ball Fusions, l’aspetto di Gohanks potrà anche non piacervi, ma il talento dell’artista non è assolutamente in discussione. Vi piacerebbe, un giorno, poter vedere una versione di Gohanks in un qualsiasi prodotto d'animazione legato al franchise?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4
Dragon Ball Super: una fan art ci mostra come sarebbe Gohanks nell'anime!