Dragon Ball Super: una nuova immagine dedicata ai villain del manga

Dragon Ball Super: una nuova immagine dedicata ai villain del manga
di

Il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super è ufficialmente iniziato. Per celebrare l'inizio del Prigioniero della Pattuglia Galattica, Shonen Jump ha diffuso online un'immagine dedicata ai villain del manga (e anche del film e della serie TV). Ammiriamo l'artwork dopo il salto.

La copertina, realizzata come sempre da Toyotaro, raffigura in primo piano l'eroe dell'opera, Son Goku, mentre dietro di lui si trovano tutti i più recenti antagonisti di Dragon Ball Super. Sulla destra è infatti posizionato Jiren dell'Universo 11, il finalista insieme a Kakaroth, Vegeta, Freezer e C-17 durante il Torneo della Potenza.

Sulla sinistra troviamo Broly, l'avversario dei due guerrieri più forti dell'Universo 7 che ritroveremo in Dragon Ball Super: Broly. L'immagine rappresenta la versione Super Saiyan realizzata da Toyotaro come artwork della pellicola in uscita il 14 dicembre in Giappone. Infine, in alto, troviamo il fantomatico Prigioniero della Pattuglia Galattica, un essere dalle sembianze di un capro che viene rappresentato in ombra poiché non ancora comparso.

Il nuovo villain di Dragon Ball Super è stato poi mostrato in un'immagine più chiara da Toyotaro stesso e probabilmente lo vedremo già nel capitolo 43 del manga supervisionato da Akira Toriyama, che sarà disponibile sulle pagine di V-Jump nel mese di dicembre.

Vi piace l'immagine?

Quanto è interessante?
3

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.