Dragon Ball Super: una teoria dei fan paragona la nuova forma di Moro al Super Saiyan

Dragon Ball Super: una teoria dei fan paragona la nuova forma di Moro al Super Saiyan
di

Come menzionato nei nostri più recenti articoli sul manga di Dragon Ball Super, l’ultimo capitolo del fumetto di Toyotaro ha segnato una terribile sconfitta per i protagonisti della vicenda. Il loro avversario, invece, ha sfruttato il breve combattimento per diventare persino più potente di prima...

Nel corso del capitolo 46 di Dragon Ball Super, infatti, il malvagio Moro ha privato Son Goku e Vegeta del loro Ki, impedendo loro non solo di trasformarsi in Super Saiyan, ma addirittura di ricorrere a tecniche come il Teletrasporto. Come se non bastasse, dopo aver assorbito l’energia dei due guerrieri, l’alieno ha subito una curiosa trasformazione ed il suo corpo appare ora molto ringiovanito.

Una teoria dei fan suggerisce che la mutazione subita da Moro sia semplicemente dovuta al fatto che l’alieno ha assorbito l’energia che i due Saiyan utilizzano per trasformarsi in Super Saiyan appunto. Dopo aver sommato la forza dei due guerrieri al proprio Ki, Moro ha visto il proprio corpo allungarsi e assumere maggiore spessore. Il dettaglio più curioso è però rappresentato dalla barba dello stregone, che si è inspiegabilmente accorciata.

Lo stesso Moro, dopo la suddetta e improvvisa trasformazione, ha pronunciato queste parole: “È incredibile che l’energia di un paio di esseri viventi possa ripristinare la mia carne a tal punto”.

Sfortunatamente il fumetto non ha ancora spiegato come Moro riesca a ringiovanire utilizzando l’energia altrui, ma vi è chi sostiene che la sua nuova “forma” possa essere appunto paragonata alle trasformazioni in Super Saiyan di Goku e Vegeta.

E voi, cosa ne pensate di questa bizzarra teoria su Dragon Ball Super? E soprattutto, cosa si inventeranno Goku e Vegeta per sconfiggere il nuovo nemico, ora che non possono più trasformarsi in Super Saiyan?