Dragon Ball Super: uno dei prossimi duelli al Torneo del Potere sarà brutale!

di

Si avvicina l'atteso speciale di un'ora di Dragon Ball Super: gli episodi 109 e 110, che saranno trasmessi in Giappone il prossimo 8 ottobre, mostreranno finalmente l'epico scontro da Goku e Jiren. Tuttavia, secondo uno dei registi dell'anime, ci sarà un altro duello estremamente brutale!

Ci riferiamo al duello che vedrà Hit contro Jiren: l'assassino del Sesto Universo, infatti, dovrebbe giungere in aiuto di Goku nell'episodio 111, che sarà trasmesso su Fuji TV il prossimo 15 di ottobre. Lo ha detto Toshio Yoshitaka, uno dei director presso la Toei Animation: un fan, infatti, gli ha chiesto su Twitter qualche anticipazione dello scontro tra Hit e Jiren, ma il regista ha dichiarato che non può rivelare nulla se non affermare che sarà uno scontro davvero violento.

Gli episodi successivi ai numeri 109 e 110 lasciano presagire che Dragon Ball Super darà spazio anche ad altri combattenti del Torneo del Potere, che affronteranno il misterioso e potentissimo Jiren nonostante la nuova trasformazione di Goku, che esordirà proprio nello speciale dell'8 ottobre. Ciò ha dato adito ad alcune teorie sulla sorte del protagonista in questa saga.

Ricordiamo che Dragon Ball Super torna in onda in Giappone proprio l'8 ottobre.