Dragon Ball Super: uno sguardo ai namecciani del Sesto Universo! [SPOILER]

di

Nell'ultimo episodio giapponese di Dragon Ball Super, il numero 107, abbiamo avuto una piccola preview di due nuovi namecciani che si apprestano a debuttare nel Torneo del Potere: parliamo di guerrieri appartenenti all'Universo 6, il gemello del Settimo.

Sul finale dell'episodio 107 di Dragon Ball Super, infatti, vediamo che il Grande Sacerdote opera un resoconto dei Guerrieri rimasti e degli universi eliminati durante il Torneo del Potere fino ad ora.

Ed ecco che ci ritroviamo un breve frame che mostra tutti i guerrieri del Sesto Universo, tra i quali ben due nuovi namecciani! I combattenti, tuttavia, non sono ancora entrati in azione: i loro nomi sono Saoneru e Pirina.

Ricordiamo, dunque, che i guerrieri rimasti del Sesto Universo al Torneo del Potere sono: Hit, Kale, Caulifla, Cabba, Frost, Saoneru e Pirina. Il prossimo episodio di Dragon Ball Super, il 108, sarà in onda in Giappone domenica 24 settembre.

Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)Dragon Ball Super (Anime)