Dragon Ball Super: uno spot televisivo ci rammenta l'arrivo dei nuovi episodi in italiano

Dragon Ball Super: uno spot televisivo ci rammenta l'arrivo dei nuovi episodi in italiano
di

Poiché si avvicina la data di esordio dei nuovi episodi di Dragon Ball Super, la rete televisiva Mediaset Italia 1 ha recentemente diffuso uno spot per annunciare l’attesissimo inizio del Torneo del Potere: una sensazionale e al tempo stesso terrificante competizione di arti marziali in cui la sconfitta porta alla propria cancellazione!

Consultabile in calce all’articolo, il breve filmato diffuso da Mediaset ci mostra infatti un Son Goku - doppiato dallo stimato Claudio Moneta - particolarmente entusiasta all’idea di misurarsi coi migliori guerrieri degli altri Universi. È stato proprio il Saiyan a esortare il sommo Zeno a indire la suddetta competizione, durante la quale potremo ammirare campioni del calibro di Toppo, Jiren e la paffuta Ribrianne. L’unico inconveniente è che soltanto uno degli otto Universi in gara potrà aggiudicarsi il diritto di continuare a esistere, mentre gli altri verranno cancellati immediatamente!

Vi ricordiamo che l’appuntamento coi nuovi episodi di Dragon Ball Super è attualmente fissato per sabato 23 febbraio, a partire dalle ore ore 23:22 circa, sempre su Italia 1. Sulle pagine di Everyeye.it trovate già i titoli e le sinossi ufficiali delle tre puntate inedite che potremo ammirare tra qualche giorno.

Per quanto riguarda invece Dragon Ball Super: Broly, vi ricordiamo che il lungometraggio d’animazione dedicato alle “nuove” origini del Super Saiyan Leggendario esordirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo 28 febbraio. E voi, seguirete le numerose sfide inedite affrontate dai valenti e incorreggibili guerrieri nati dalle matite di Akira Toriyama?

Quanto è interessante?
8