Dragon Ball Super: un utente ha colorato lo sketch di Toyotaro di Goku Ultra Istinto

Dragon Ball Super: un utente ha colorato lo sketch di Toyotaro di Goku Ultra Istinto
di

L'utente @DragonHomles ha recentemente diffuso via Twitter la versione colorata di uno sketch realizzato non molto tempo fa dallo stesso Toyotaro, l'illustratore ufficiale del manga di Dragon Ball Super. Protagonista del disegno è ancora una volta Son Goku, che torna a mostrarsi in versione Ultra Istinto Perfetto.

Pubblicato solo qualche ora via Twitter e visionabile in calce all’articolo, lo sketch ha infine donato a Goku i colori assenti nella versione originale di Toyotaro. In questo caso, @DragonHomles ha invero dato prova di tutta la sua bravura, curando in maniera impeccabile le ombre e ogni singolo dettaglio del personaggio.

Grazie alla poderosa colorazione effettuata dall'utente, Goku appare persino più determinato di prima, ed è probabile che in quest'illustrazione abbia compiuto un balzo e che si stia precipitando dal suo avversario. Considerando che questa versione dell’Ultra Istinto, nell’anime, è stata utilizzata soltanto nello scontro finale con Jiren, proprio questo potrebbe essere il nemico del Seiyan.

Come i fan più informati già sapranno, il manga ufficiale di Dragon Ball Super è entrato da qualche mese nell’arco narrativo del Torneo del Potere, ma gli eventi ivi raccontati si stanno discostando sempre più da quelli abbiamo invece ammirato nell’anime. Di conseguenza, persino lo scontro finale fra Goku ed il Pride Trooper dell'Undicesimo Universo potrebbe chiudersi diversamente.

In attesa che i due rivali si affrontino, cosa ne pensate dell'illustrazione riportata di seguito? Non trovate anche voi che sia molto bella?

Quanto è interessante?
3

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.

Dragon Ball Super: un utente ha colorato lo sketch di Toyotaro di Goku Ultra Istinto