Dragon Ball Super: un utente realizza una bellissima fan art dedicata a Kefla

Dragon Ball Super: un utente realizza una bellissima fan art dedicata a Kefla
di

Dragon Ball Super, l'ultima creazione nata dal genio di Akira Toriyama, sta letteralmente surclassando la concorrenza in termini di vendite. Il successo della saga, ritenuto da molti in discesa subito dopo la fine di Dragon Ball GT, è addirittura cresciuto grazie agli archi narrativi e all'introduzione dei nuovi personaggi presenti nel nuovo anime.

Tra i tanti, uno dei più apprezzati è stato sicuramente Kefla, l'unione delle due Saiyan dell'universo 6 Caulifla e Kale. La fusione tra le due è avvenuta tramite gli orecchini Potara durante la saga del Torneo del Potere, ed ha dato vita ad una guerriera abbastanza forte da tenere testa a Goku nella forma di Super Saiyan Blue.

L'utente Twitter EchoSaber1 ha deciso di rendere omaggio alla sua combattente preferita realizzando la bellissima fan art che potete osservare in calce. Il disegno, condiviso poche ore fa, mostra la Saiyan in una posizione decisamente poco agguerrita, con indosso un abbigliamento casual che ne risalta il fisico.

EchoSaber1 è famoso per i suoi disegni indiscutibilmente espliciti: tra le sue opere precedenti possiamo osservare anche altri personaggi di Dragon Ball come Chi-Chi, Bulma, Launch e l'Androide 21. Attualmente il disegno dell'eroina dell'Universo 6 conta più di 3000 mi piace e 500 retweet.

E voi cosa ne pensate? Vi piace la fan art? Fateci sapere la vostra opinione con un commento! Se siete fan di Dragon Ball inoltre, non dimenticate di dare un'occhiata alle date di trasmissione dei nuovi episodi di Dragon Ball Super su Italia 1!

Quanto è interessante?
5