Dragon Ball Super: V-Jump presenta il capitolo 74 con uno speciale video promozionale

Dragon Ball Super: V-Jump presenta il capitolo 74 con uno speciale video promozionale
di

La saga di Granolah il Sopravvissuto ha importanti interessanti novità, e cambiamenti, nella serie Dragon Ball Super. Giunti sul pianeta Cereal Goku e Vegeta si sono ritrovati contro un avversario fenomenale, capace di sbarazzarsi velocemente del protagonista e costringere Vegeta ad usare il suo asso nella manica, come mostrato nel video di V-Jump.

Il capitolo 74 di Dragon Ball Super si è incentrato quasi unicamente sullo scontro tra il Principe dei Saiyan e Granolah, desideroso di vendicarsi dei guerrieri e di Freezer per la sterminazione dei ceruleani. L'esperienza accumulata negli anni sul campo di battaglia e attraverso scontri con ostici avversari, ha permesso a Vegeta di comprendere subito la verità dietro i poteri del Sopravvissuto.

Granolah non è infatti abituato alle nuove capacità e abilità ottenute in seguito alla sua ascesa come guerriero più forte dell'universo, possibile grazie al drago delle due sfere create da Monaito. Questa poca dimestichezza ha segnato un temporaneo vantaggio di Vegeta, che ha rivelato una nuova trasformazione nelle pagine finali, derivante probabilmente dall'allenamento con Beerus.

V-Jump ha presentato il capitolo con un breve video, che trovate in calce, soffermandosi sulla spettacolarità dello scontro tra i due, mostrando un rapido scambio di colpi, la tecnica dell'hakai, e l'esplosione dell'aura di Vegeta, premonizione della nuova forma.

Ricordiamo che il capitolo 75 di Dragon Ball Super arriverà il 18 agosto su Manga Plus, e vi lasciamo alla nostra opinione sulla trasformazione divina di Vegeta.