Dragon Ball Super: Vegeta dio della distruzione in un'illustrazione originale di un fan

Dragon Ball Super: Vegeta dio della distruzione in un'illustrazione originale di un fan
di

Una delle ipotesi più suggestive di Dragon Ball Super è quella che rivede in Vegeta il prossimo dio della distruzione, l'erede di Beerus come Hakaishin sulla stessa scia di Toppo e Vermoud nell'11° universo. Ecco, dunque, una nuova illustrazione che ritrae il Principe nei panni di una divinità.

L'Ultra Ego è la tecnica che Vegeta ha appreso grazie all'addestramento con Beerus. Seguendo i suggerimenti del dio della distruzione, infatti, il Principe dei Saiyan è riuscito ad apprendere i segreti dell'hakai e di conseguenza ad ottenere una nuova forma che, di fatto, gli ha permesso di raggiungere Goku con il suo Ultra Istinto.

Ad ogni modo, recentemente il noto artista FELLIPART ha realizzato l'ennesima illustrazione originale a tema Dragon Ball Super per immaginare Vegeta dio della distruzione secondo il suo punto di vista. La fan-art in questione, che potete apprezzare in calce alla notizia, ritrae dunque il Principe dei Saiyan con un abbigliamento tipico con tanto di una muscolatura ben accentuata per rendere più autorevole la sua figura. Sempre in calce alla notizia, inoltre, potete dare un'occhiata ad una clip che ripercorre tutte le fasi dell'illustrazione, dallo sketch al coloring.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa illustrazione originale, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata agli ultimi spoiler del capitolo 82 di Dragon Ball Super.