Dragon Ball Super: Vegeta contro Hit, ma il filtro è quello di DBS: Broly

Dragon Ball Super: Vegeta contro Hit, ma il filtro è quello di DBS: Broly
di

L'ultima pellicola legata al capolavoro di Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Broly, ha messo in campo uno stile completamente nuovo grazie ad un diverso utilizzo di colori e al character design di Naohiro Shintani. Ma come apparirebbe la serie televisiva con il filtro dell'ultimo lungometraggio?

Attualmente non sappiamo quando uscirà il nuovo film di Dragon Ball Super, progetto che vi ricordiamo essere stato già annunciato dal n°1 della DB Room e che pare essere ancora in preproduzione, cosa che di fatto allontana la sua distribuzione durante il corso del 2021. Tuttavia, l'esperimento di Naohiro Shintani, iniziato originariamente nel 2017, è stato un vero e proprio successo e i fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare lo stile di DB Super: Broly.

Un fan, un cero Ajay, ha modificato lo scontro tra Vegeta e Hit aggiungendo il tratto, le linee tipiche del film con la palette colori più vivida. Il risultato in questione, che potete ammirare in calce alla notizia nella clip dalla durata di circa un minuto e mezzo, fornisce un assaggio del mix tra le due differenti opere.

E voi, invece, cosa ne pensate dell'idea di questo appassionato, vi piace? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina. Prima di salutarvi cogliamo l'occasione per ricordarvi che Dragon Ball Super sarà ospite all'Anime Japan 2021 a partire dal prossimo 27 marzo, evento che potrebbe riservare non poche sorprese sul futuro del franchise.