Dragon Ball Super: Vegeta inizia il suo nuovo allenamento

Dragon Ball Super: Vegeta inizia il suo nuovo allenamento
di

Vegeta ha preso una decisione che in pochi si aspettavano, alcuni capitoli fa di Dragon Ball Super. Infatti, separandosi dal gruppo principale, il principe dei saiyan approfitta della navicella della Pattuglia Galattica per dirigersi verso Yardrat, famoso perché è qui che Goku imparò la tecnica del Teletrasporto dopo aver sconfitto Freezer.

Nel recente capitolo di Dragon Ball Super, Vegeta ha finalmente messo piede sul misterioso pianeta Yardrat. Il rivale di Goku ha deciso di trovare una o più tecniche da imparare che gli possano permettere di sconfiggere Moro il divoratore di mondi.

Basta poco per capire le vere capacità degli yardrattiani, capaci di tecniche eccezionali nonostante la scarsa forza combattiva. Dopo aver parlato con il capo del luogo, scopre finalmente qual è la vera forma del loro potere: un semplice ma assoluto controllo dello spirito, o ki.

Piegandolo al proprio volere, lo spirito può essere alterato in diversi modi e forme e ciò dà la possibilità al guerriero di ricorrere a uno svariato ventaglio di tecniche diverse. Tra queste c'è sicuramente il Teletrasporto, ma non mancano l'ingigantimento o la moltiplicazione.

Vegeta si dice pronto a questo nuovo e particolare allenamento che non prevederà l'utilizzo della forza. Cosa ci presenteranno i prossimi capitoli di Dragon Ball Super a proposito del principe dei saiyan?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3