Dragon Ball Super: Vegeta sarà al centro di un episodio 'fantastico'!

di
Da qualche tempo a questa parte, Dragon Ball Super ha destinato sempre meno spazio al personaggio di Vegeta, ma sembra che l’orgoglioso Principe dei Saiyan sarà presto al centro di un episodio scritto da Yoshita Toshio!

Attenzione possibile Spoiler

Attraverso il proprio account ufficiale su Twitter, lo stesso Toshio ha rivelato ai follower di aver appena terminato di scrivere un ‘fantastico’ episodio che avrà per protagonista il Saiyan; e com’era prevedibile, i fan hanno accolto con gioia la notizia che Vegeta non sarà tagliato fuori dalla fase finale del Torneo dei Potere, ormai vicino alla conclusione.

Sfortunatamente, come confermato dallo stesso direttore, gli spettatori dovranno aspettare ancora un po’ per rivedere il personaggio sotto i riflettori, in quanto l’episodio non andrà in onda prima di gennaio o addirittura febbraio 2018. Una volta completata la sceneggiatura di un episodio, occorrono infatti dai 4 ai 6 mesi perché lo stesso venga trasmesso.

Lo scorso mese, tuttavia, durante una diretta streaming tenuta per promuovere il videogioco Dragon Ball Heroes, era stato anticipato come Vegeta ‘non abbia ancora iniziato a fare sul serio’; una frase che ha fomentato le teorie dei fan più accaniti, i quali sostengono che il personaggio sfoggerà presto un nuovo power-up. Addirittura vi è chi sostiene che il Saiyan, come Goku, imparerà ad utilizzare l’Ultra Istinto ed aiuterà il compagno a sconfiggere Jiren. Non è escluso, tuttavia, che il guerriero disponga invece di un potere completamente inedito da scatenare al momento opportuno!

Voi cosa ne pensate? Vegeta sfoggerà l’Ultra Istinto o ci mostrerà qualcosa di nuovo?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3