Dragon Ball Super: Vegeta scende in campo nei primi spoiler del capitolo 61

Dragon Ball Super: Vegeta scende in campo nei primi spoiler del capitolo 61
di

A circa una settimana dall'uscita del nuovo capitolo di Dragon Ball Super, Toyotaro torna puntuale con le prime bozze direttamente dall'ultimo numero. Riuscirà il Principe dei Saiyan a fronteggiare la potente minaccia di Molo?

Dopo la sconfitta di Goku, che non è riuscito a farla franca contro il talento dello stregone, è arrivato finalmente il turno di Vegeta, arrivato all'ultimo momento per salvare il rivale e la Terra da morte certa. Il capitolo 61 di Dragon Ball Super, intitolato "La Rinascita di Vegeta", dà immediatamente inizio alla battaglia, con il Principe dei Saiyan che sferra immediatamente un pugno all'avversario. Tuttavia, nonostante il colpo inflitto apparentemente potente, la ferita sembra rimarginarsi subito dopo.

Gohan, C-18 e persino Piccolo, infatti, hanno notato come il saiyan sia di certo diventato più forte grazie all'addestramento seppur non sia ancora minimamente al livello dello stregone che riesce a parare con facilità ogni suo colpo e a lanciarlo persino contro una roccia lontana. Vegeta torna nuovamente all'attacco sotto il timore dei presenti, ma quando Molo sembra ormai intento a farla finita ecco che il Principe evita il potente colpo dell'avversario, il tutto con profonda sorpresa di Goku che sta assistendo alla battaglia.

I primi spoiler terminano qui, ma potete assistere alle tavole in questione attraverso le bozze allegate in calce alla notizia. Quale asso nella manica nasconde Vegeta? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2