Dragon Ball Super: il vero potere del più forte negli spoiler completi del capitolo 80

Dragon Ball Super: il vero potere del più forte negli spoiler completi del capitolo 80
di

All'uscita ufficiale di Dragon Ball Super capitolo 80, prevista per il 20 gennaio 2022 su MangaPlus, manca ormai pochissimo, ma in rete ne è già trapelato il sommario completo. La battaglia tra i più forti verrà scossa da un evento sorprendente. Cosa succede a Gas e Granolah?

Il prossimo capitolo dell'opera di Toyotaro e Toriyama segnerà la seconda parte del conflitto tra i due esseri più forti dell'Universo 7. Nelle pagine di Dragon Ball Super 80, Granolah proverà a mettere fine al duello il prima possibile, poiché, come suggerito da Vegeta, man mano che passa il tempo Gas impara a controllare il suo nuovo potere. L'Heeters, tuttavia, è un osso duro, e non si lascia mettere al tappeto così facilmente.

Al 100% della sua potenza, Granolah infligge un colpo devastante all'avversario, che viene scaraventato a decine di metri di distanza. Il vendicatore, però, è esausto, e questo permette a Oil e Maki di correre in soccorso di loro fratello.

Al fianco del trio, compare anche Elec, il quale svela un terribile segreto. Il pendente al collo di Gas, è una sorte di limitatore, che una volta rimosso gli fa perdere totalmente il controllo. Con una struttura muscolare simile a quella del Super Saiyan 3, il più forte dell'universo torna all'attacco.

Questa volta, per Granolah pare non esserci speranza. Gas è semplicemente mostruoso, e in preda alla furia attacca persino i suoi stessi fratelli. Ormai accecato dalla rabbia, si scaglia anche contro Vegeta, messo rapidamente KO, e poi anche contro Goku.

Quando arriva faccia a faccia con quest'ultimo, però, viene sommerso dai ricordi dello scontro con Bardack. Per un attimo, Gas torna nella sua forma originale, ma un nuovo intervento di Elec gli permette di riacquisire il suo pieno potenziale. A quel punto, però, persino il capo degli Heeters sembra in pericolo.

Vi salutiamo lasciandovi agli spoiler ufficiali sulle prime pagine di Dragon Ball Super 80.

Quanto è interessante?
0