Dragon Ball Super: la voce di Vegeta ha commentato gli sviluppi degli scorsi capitoli

Dragon Ball Super: la voce di Vegeta ha commentato gli sviluppi degli scorsi capitoli
di

Finalmente dopo tanto tempo, oltre Goku anche l'altro protagonista di Dragon Ball Super è stato sotto i riflettori. Vegeta non è riuscito a tanto tempo per brillare, ma l'attuale arco narrativo con Molo antagonista ha visto il principe dei saiyan prepararsi con un allenamento inedito su Yardrat. E il suo ritorno sulla Terra è stato acclamato.

I fan sono stati felici degli eventi degli ultimi capitoli di Dragon Ball Super dove finalmente Vegeta ha ottenuto un ruolo più di rilievo rispetto a quello di Goku. Il ritorno sulla Terra del saiyan aveva già elettrizzato i lettori e molti di questi sentimenti si sono intensificati quando è stata messa a segno la tecnica della Fissione Spirituale Forzata che ha messo in difficoltà Molo.

Tra i lettori e fan di Dragon Ball Super ad aver letto il capitolo 61 di Dragon Ball Super c'è Christopher Sabat, voce statunitense del principe dei saiyan. Sabat ha commentato via Twitter, affermando di essersi svegliato con Vegeta come trend sul popolare social. Ha scoperto il perché e ha detto anche di non essere sorpreso per gli ultimi eventi, considerato che ad Akira Toriyama sembra piacere il veder soffrire il principe dei saiyan.

Infatti, nonostante una prima metà di capitolo eccezionale per lui, il finale ha visto la trasformazione di Molo e la conseguente sconfitta di Vegeta. Chissà come continuerà la storia di Dragon Ball Super adesso.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1