Dragon Ball Super Volume 15: ecco Granolah e gli Heeters nelle immagini extra

Dragon Ball Super Volume 15: ecco Granolah e gli Heeters nelle immagini extra
di

Disponibile da pochi giorni in Giappone, il volume 15 del manga di Dragon Ball Super ha finalmente portato a conclusione l'incredibile battaglia tra Goku e Molo, gettando anche le basi per il prossimo arco narrativo. Scopriamo i protagonisti della nuova saga nelle pagine d'intermezzo del tankobon.

La "Saga di Granolah il Sopravvissuto" vedrà il debutto di numerosi nuovi protagonisti, tra cui appunto Granolah, un cacciatore di taglie il cui passato è legato a doppio filo con quello della razza Saiyan e con le malefatte di Freezer.

Mentre su MangaPlus è in arrivo il capitolo 71 di Dragon Ball Super, il manga è appena giunto al capitolo 68, nel quale sono state gettate le fondamenta su cui si muoverà il nuovo arco narrativo. Come è possibile osservare dalle scan pubblicate su Twitter dall'utente @Herms98, le pagine d'intermezzo del volume 15 offrono ai lettori l'opportunità di conoscere in modo più profondo Granolah e gli Heeters, un gruppo di pirati spaziali.

Oltre che svelare il design di questi protagonisti, le immagini svelano che Granolah indossa gli abiti tradizionali della sua razza e che Elec è il fratello maggiore dei componenti degli Heeters. Prossimamente, il manga ci porterà a scoprire i dettagli sulla scomparsa dei Cerealiani e sul motivo per cui Granolah prova così tanto rancore nei confronti dei Saiyan e di Freezer.

Nel frattempo, scopriamo chi si nasconde sul retro della copertina di Dragon Ball Super volume 15.