Dragon Ball Super: il volume 16 e il commento di Toyotaro più una sorpresa

Dragon Ball Super: il volume 16 e il commento di Toyotaro più una sorpresa
di

Mancano ancora meno di due settimane all'uscita del nuovo capitolo di Dragon Ball Super su Manga Plus, tuttavia questo mese sono previste diverse novità per il franchise come eventi speciali ed interviste in esclusiva. Il tutto senza contare, inoltre, che in Giappone è appena uscito il 16° volume del manga.

Ad agosto, infatti, Toyotaro parteciperà a ben due interviste per sviscerare Granolah e il personaggio costruito insieme ad Akira Toriyama, evento nel quale l'autore potrà fornire ulteriori dettagli sulla nuova trasformazione di Vegeta. Ad ogni modo, all'interno del 16° volume di Dragon Ball Super è presente la consueta sezione dedicata al commento del sensei più un'illustrazione speciale, quest'ultima dedicata a Black Goku con uno stile tuttavia diverso rispetto alla saga che lo ha visto protagonista. Toyotaro sembra aver evoluto il suo tratto e reso il design del celebre villain molto più simile a quello dell'anime.

Per quanto riguarda il commento dell'autore, esso recita quanto segue: "I nuovi character design di Granolah e degli Heeters sono frutto di diversi cambiamenti accettati da parte di Toriyama sensei. A tal proposito, recentemente ha corretto il desgin dei Sugariani e dello stesso Monaito. I Sugariani sono davvero carini e avrò cura di disegnare tutti questi personaggi."

Altri dettagli sui Sagariani sono sempre riportati tra gli extra di Dragon Ball Super 16 con ulteriori retroscena sul lavoro di Toriyama e Toyotaro. E voi, invece, cosa ne pensate del suo commento e di questa illustrazione di Black Goku? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.