Dragon Ball Super, il volume 4 è al primo posto dei romanzi grafici più venduti in America

Dragon Ball Super, il volume 4 è al primo posto dei romanzi grafici più venduti in America
di

Mentre l'attesa da parte dei fan italiani per il lungometraggio animato Dragon Ball Super: Broly si fa sempre più estenuante, il manga di Dragon Ball Super continua la sua corsa verso il 4 aprile 2019, data di uscita del volume 9. Questo però non è che uno dei traguardi che ha raggiunto l'opera!

I manga dominano incontrastati il mondo dei libri e tra tutti, il volume 4 del manga Dragon Ball Super di Toyotarō si è collocato al primo posto nella classifica dei novanta romanzi per adulti più venduti nel mese di gennaio 2019 di NPD BookScan. Lode e merito all'incredibile opera di Akira Toriyama, che sta continuando a distanza di anni a catturare fan, grandi e piccini, non solo in Giappone ma anche oltre oceano.

Come potete vedere in calce all'articolo, insieme alla cover del 4° volume di Dragon Ball Super, potete dare un'occhiata alla lista. Vediamo titoli più significativi e a noi noti:

1 - Volume Dragon Ball Super vol 4.
3 - My Hero Academia vol. 1
4 - My Hero Academia: Vigilantes vol. 3
5 - My Hero Academia vol. 16
6 - One-Punch Man vol. 15
7 - My Hero Academia vol. 2
8 - My Hero Academia vol. 15
10 - My Hero Academia vol. 3
14 - My Hero Academia vol. 14
15 - My Hero Academia vol. 4
19 - Tokyo Ghoulvol. 1

Questi non sono che alcuni dei titoli più venduti e le classifiche che BookScan propone offrono ai fan una visione completa delle vendite durante il mese. Incredibile anche il successo che sta continuando a riscuotere il manga di My Hero Academia.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3