Dragon Ball Super, il web anime arriva nel 2023? Preziose informazioni da nuovi leak

Dragon Ball Super, il web anime arriva nel 2023? Preziose informazioni da nuovi leak
di

Mentre l'industria animata giapponese è impegnata con gli annunci dell'Anime Japan 2023, la community trattiene il fiato in attesa di novità sul tanto vociferato ritorno dell'anime di Dragon Ball Super. Secondo nuovi leak, TOEI Animation tornerà già in questo 2023, ma non con la seconda parte dell'anime televisivo.

L'ultima puntata di Dragon Ball Super è datata 25 marzo 2018. Sono dunque passati esattamente cinque anni da quella trasmissione e a oggi non ci sono ancora voci ufficiali sul ritorno dell'anime. Voci di corridoio, però, vogliono che TOEI Animation sia già al lavoro sulla serie che adatterà la Saga di Molo del manga.

L'Anime Japan 2023 non ha portato novità su Dragon Ball Super, nonostante la presenza attiva di TOEI con statue e pubblicità a tema. Nonostante ciò, un leak ha riacceso le speranze della community.

Secondo quanto affermato dall'affidabile insider @DBSChronicles, Dragon Ball Super tornerà nel 2023, ma non con la seconda parte dell'anime televisivo. Per Dragon Ball Super Parte 2 bisognerà attendere fino almeno al 2025, poiché secondo queste nuove voci TOEI non sarebbe ancora al lavoro sul progetto. In compenso, nel 2023 debutterà il web anime di Dragon Ball Super.

Il web anime di Dragon Ball Super, che verrà trasmesso sulla falsa riga di quanto avviene per Super Dragon Ball Heroes, è un progetto canonico che potrà contare sulle animazioni degli esperti Shintani e Kubota. La produzione di questo progetto è cominciata nel 2022, per cui il debutto è previsto entro la fine dell'anno.