Dragon Ball Super: e se Zamasu si fosse impossessato di Gohan del Futuro? Ecco Black Gohan

Dragon Ball Super: e se Zamasu si fosse impossessato di Gohan del Futuro? Ecco Black Gohan
di

Dragon Ball Super ha dedicato un'intera saga ad un personaggio molto amato all'interno del franchise, Trunks del Futuro, tornato nel passato a seguito dell'apparizione di un misterioso individuo conosciuto come "Black Goku", una versione malvagia del noto protagonista che altri non era che un certo Zamasu.

La prima apparizione di Black Goku è stata caratterizzata da una moltitudine di teorie che sono andate immediatamente a creare un alone di fascino nei riguardi del villain immaginato da Akira Toriyama. Ma come apparirebbe Zamasu qualora si fosse invece appropriato del corpo di Gohan del Futuro?

Un artista, un certo thanachote-nick, ha provato a rispondere alla domanda realizzando un'interpretazione del celebre eroe nei panni dell'antagonista. Ecco, dunque, Black Gohan, personaggio tra l'altro rappresentato nella forma "Super Saiyan Rosé". Potete dare un'occhiata all'illustrazione in questione tra gli allegati in calce alla notizia. A tal proposito, sapevate che Super Dragon Ball Heroes ha aggiunto un interessante retroscena tra Black Goku e l'Ultra Istinto?

E voi, invece, cosa ne pensate di questa reinterpretazione di Gohan del Futuro, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata a questa fan-art che ritrae Trunks nei panni di un samurai dell'antico Giappone.