Dragon Ball Super: Zeno, Zamasu e Black nelle repliche su Italia 2

Dragon Ball Super: Zeno, Zamasu e Black nelle repliche su Italia 2
di

Mentre le puntate inedite di Dragon Ball Super proposte il sabato sera su Italia 1 presenteranno allo spettatore la prosecuzione del Torneo del Potere, le repliche, che andranno in onda sul canale Mediaset Italia 2 il lunedì sera, mostreranno due nuove conoscenze di Goku, ovvero Zeno e Zamasu, ed il principio dello scontro contro Black.

Di seguito vi proponiamo, come sempre, i titoli e le sinossi degli episodi di Dragon Ball Super che lunedì 15 aprile potremo rivedere sulla rete Mediaset Italia 2.

Episodio 53 - Alla ricerca dell'identita' di Black

  • Data: lunedì 15 aprile, 21:19 - 21:47
  • Trama: Whis, Beerus e Goku, cercando conferme sull'identità di Black, si dirigono nel regno dei Kaioshin del decimo Universo, dove incontrano Zamasu e Gowasu. Goku e Zamasu si sfidano, ne esce vincitore il Saiyan. Whis, Beerus e Goku ritornano nel settimo Universo.

Episodio 54 - Il discendente dei Saiyan. La determinazione di Trunks

  • Data: lunedì 15 aprile, 21:47 - 22:13
  • Trama: Trunks decide di farsi da parte dopo aver scoperto la nuova forza di Goku e di suo padre. Vegeta lo sprona allora a migliorarsi allenandosi con lui. Gowasu mostra a Zamasu gli anelli del tempo. Al termine dell'episodio, Zeno contatta Whis e Beerus affermando di voler parlare a Goku.

Episodio 55 - La convocazione di Zeno

  • Data: lunedì 15 aprile, 22:13 - 22:40
  • Trama: Goku, Whis e il Kaioshin dell'Est raggiungono, nel suo palazzo, Zeno, il quale è molto amichevole nei confronti di Goku. La macchina del tempo è ultimata, quando Goku torna sulla Terra parte così insieme a Vegeta e Trunks verso il futuro.

Episodio 56 - La nuova trasformazione

  • Data: lunedì 15 aprile, 22:40 - 23:02
  • Trama: Goku, Vegeta e Trunks arrivano nel futuro. Inizia lo scontro con Black. Quest'ultimo, trasformatosi nel Super Saiyan Rosé trafigge Vegeta con una lama d'aura. Nel mentre Goku sta per iniziare lo scontro con Black trasformandosi in Super Saiyan Blue, giunge Zamasu.

E voi, stato seguendo queste repliche settimanali su Italia 2?

FONTE: Mediaset
Quanto è interessante?
3
Dragon Ball Super: Zeno, Zamasu e Black nelle repliche su Italia 2