Dragon Ball: svelati i speciali Funko POP! di Broly, Yamcha e Vegeta

di

Al San Diego Comicon saranno presentate le nuove figure Funko POP! dedicate a Dragon Ball. Stiamo parlando di Yamcha sdraiato, come se fosse stato steso da un Saibaman, di Broly, in tutta la sua magnificenza, e di Vegeta Super Sayan in versione dorata.

L'annuncio proviene direttamente dal sito di Funko. Queste 3 figure saranno vendute all'evento di San Diego e non potete farvele scappare! Sono curate nei minimi dettagli. Broly è in posa da combattimento e mostra i suoi muscoli mentre è in forma di Super Saiyan, Yamcha è dormiente e fa quasi tenerezza, mentre Vegeta è l'oggetto che sicuramente attrarrà maggiormente i collezionisti. Questo perché non solo è trasformato in Super Saiyan ed è pronto a lanciare uno dei suoi attacchi, ma perché la figure è interamente dorata.

Se volete iniziare a collezionare Funko POP! a tema Dragon Ball, sul sito ufficiale ve ne sono tantissimi: a partire da Future Trunks o Goku Black, fino ad arrivare ai portachiavi raffiguranti Goku e Vegeta.

Ricordiamo che il 14 dicembre 2018 uscirà in Giappone e probabilmente in release contemporanea mondiale il primo film di Dragon Ball Super, che racconterà le vicende di Goku e compagni alle prese con il primo vero Super Saiyan mai esistito.

Intanto cosa ne pensate di queste Funko POP!?

Dragon BallDragon BallDragon Ball