Dragon Ball, torna Dragon Garow Lee: la furia di Majin Vegeta in un disegno elettrizzante

Dragon Ball, torna Dragon Garow Lee: la furia di Majin Vegeta in un disegno elettrizzante
di

Dragon Garow Lee è uno dei più grandi fan di Dragon Ball. Akira Toriyama ha segnato la sua vita con la sua opera e lo ha portato a diventare un disegnatore. Dapprima un semplice amatore, ha pian piano creato sempre più storie non ufficiali, come Dragon Ball Sai e tante altre che riuscivano a riprodurre fedelmente il tratto del mangaka originale.

Dopo aver concluso Vita da Yamcha, un prodotto ufficiale pubblicato da Shueisha dove Dragon Garow Lee dà molta più dignità al personaggio, si è dedicato nuovamente a doujinshi e disegni di vario genere. Sul suo account Twitter continua a pubblicare disegni a tema Dragon Ball di ogni genere, riuscendo sempre a riprodurre fedelmente il tratto di Toriyama.

Negli ultimi giorni però ha condiviso una nuova immagine. L'illustrazione si concentra su Majin Vegeta, disegnato in bianco e nero ma con un'aura dorata e ricca di fulmini azzurri intorno. In basso possiamo vedere questo disegno con Vegeta visto di profilo, ferito e con la veste strappata mentre urla verso il suo nemico, forse Goku o Majin Bu.

La foto è stata retweettata numerose volte e ha ricevuto molti like, dimostrando che il disegnatore è ancora molto amato dal pubblico nonostante non si stia occupando di altri progetti ufficiali di Dragon Ball.