Dragon Ball: torna la splendida Bulma coniglietta con il cosplay di Sophie

Dragon Ball: torna la splendida Bulma coniglietta con il cosplay di Sophie
di

Bunny Bulma è un personaggio che ormai ha parecchio seguito tra le cosplayer femminili, dato che quasi ognuna di queste cerca di calarsi in questa versione del personaggio di Dragon Ball. Versione tra l'altro apparsa davvero poco, considerato che l'abito fu presentato in un breve frangente dopo l'unione di Oolong al gruppo.

Tuttavia grazie all'esaltazione della femminilità e delle forme di Bulma, la protagonista di Dragon Ball viene spesso presentata in questa forma. Una delle ultime Bunny Bulma che vi abbiamo presentato era di KendelB, mentre oggi vi portiamo il prodotto del lavoro di un'altra cosplayer. Stavolta è Sophie Valentine, gamer e cosplayer, a presentare il suo cosplay di Bunny Bulma.

Come sempre, il personaggio è vestito col corpetto nero tipico di quest'abito, accompagnato da calze blu, tacchi rossi, due polsini bianchi, un colletto con fiocco rosso e infine le famose orecchie da coniglio nere sulla testa. Molto semplice e classico ma che riesce sempre a colpire i fan di Dragon Ball. Vi ricordiamo che per vedere diversamente la protagonista dell'anime potete osservare il cosplay di Bulma di Hiyaartist.

Dragon Ball è un manga scritto e disegnato da Akira Toriyama, pubblicato su Weekly Shonen Jump tra gli anni '80 e '90. Dalla serie sono stati tratti diversi anime di successo e lungometraggi, tra storie fedeli a quelle di Toriyama e sequel originali come Dragon Ball GT, mentre ancora oggi il suo mondo è vivo grazie al midquel Dragon Ball Super.