Dragon Ball Z: Toyotarō riporta in vita Bardak con una splendida illustrazione

Dragon Ball Z: Toyotarō riporta in vita Bardak con una splendida illustrazione
di

I fan di Dragon Ball Z non hanno avuto la possibilità di vedere molte volte in azione il padre di Son Goku, Bardack, ma il Saiyan è riuscito sicuramente a lasciare un segno nell'universo creato da Akira Toriyama, prima di venire ucciso da Lord Freezer per aver cercato di salvare il Pianeta Vegeta.

Nonostante i suoi sforzi non siano bastati per salvare la sua razza e il suo pianeta d'origine, Bardak è comunque riuscito a proteggere Goku, mandandolo lontano, verso la Terra, prima della sconfitta dei Saiyan. A ricordare un personaggio così importante per il passato del protagonista è stato l'artista Toytarō, attuale disegnatore per la serie di Dragon Ball Super.

Sorprendendo non poco i fan infatti Toyotarō ha realizzato un disegno che ritrae Goku Super Saiyan al fianco di suo padre, condiviso da @DBSChronicles nel post riportato in fondo alla pagina. Come specificato Toyotarō ha immaginato una scena in cui Bardack sarebbe tornato dal paradiso e avesse fatto un attacco combinato insieme a Goku Super Saiyan per aiutare il figlio a sconfiggere Freezer durante la storica battaglia sul pianeta Namek.

Sappiamo che il personaggio di Broly è effettivamente entrato nella canonicità della serie grazie alla pellicola Dragon Ball Super: Broly, quindi i fan hanno immediatamente pensato ad un progetto riguardante Bardack, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno o un approfondimento del personaggio? Ricordiamo inoltre che lo scontro tra Goku e Freezer ha conquistato la copertina di Jump, nel 1991, e vi lasciamo alle nostre previsioni sul capitolo 62 di Dragon Ball Super.

Quanto è interessante?
4