Dragon Ball: Trunks del Futuro prende il posto di Gohan in questo speciale di Kakarot

Dragon Ball: Trunks del Futuro prende il posto di Gohan in questo speciale di Kakarot
di

Durante la saga di Cell in Dragon Ball Z abbiamo conosciuto Trunks, un ragazzo proveniente dal futuro. Col tempo veniamo a sapere più dettagli della sua storia, tragica a causa dei cyborg. Questi pericolosi esseri hanno portato alla morte di Gohan del Futuro e a una sequenza di eventi inediti nel mondo del manga e dell'anime.

Con Dragon Ball Super è stata approfondita ulteriormente la timeline di Trunks del Futuro, completamente diversa da quella che abbiamo visto. Ormai il mezzo saiyan figlio di Bulma è l'unico vero guerriero rimasto in vita nel futuro e ha quindi lui l'incarico di proteggere la Terra dai nemici. C'è però ancora qualcosa che non sappiamo su di lui, che è stato approfondito nel videogioco Dragon Ball Z: Kakarot.

Col nuovo DLC dedicato proprio a Trunks del Futuro, veniamo a sapere che Trunks si è allenato insieme a Kibith e Kaioshin, prendendo praticamente il posto di Gohan. Infatti il ragazzo è riuscito a estrarre la famosa spada in cui era rinchiuso Kaioshin il Sommo e con questa si è allenato per prevenire il ritorno di Majin Bu nella sua linea temporale alternativa. E grazie a questo allenamento, ha confitto Darbula e Babidi impedendo il risveglio del demone rosa.

Intanto un fan immagina la sua versione di Black Trunks, ovvero se Zamasu si fosse impossessato di lui in origine.