Dragon Ball: una fanart immagina come sarebbe Crilin se avesse un naso

Dragon Ball: una fanart immagina come sarebbe Crilin se avesse un naso
di

Le creature bizzarre non mancano certo nell'universo di Dragon Ball, con alieni ed esseri umanoidi che scorrazzano liberi. Per questo i pochi esseri umani come Crilin sono una garanzia di normalità; non fosse per il fatto che al terrestre è sempre mancata una cosa fondamentale per gli esseri umani: il naso. FTW Studios ha provato a rimediare.

Tra creature di altri mondi dalle bizzarre forme e colorazioni, combattenti sostanzialmente umani che però hanno coda o occhi extra e dei animaleschi, Crilin può apparire come un essere umano puro e semplice. Ogni fan avrà notato (difficile non farlo) che al nostro eroe senza capelli manca una parte del corpo abbastanza importante: il naso. Qualsiasi appassionato di Dragon Ball si è domandato almeno una volta come sarebbe stato il migliore amico di Goku se ne avesse avuto uno. Ora abbiamo una risposta.

Grazie a FTW Studios infatti, abbiamo una dimostrazione di come potrebbe apparire. Lo studio ha preso delle immagini da Dragon Ball Z e dal gioco Dragon Ball FighterZ, modificandole apponendo un naso in tipico stile Toriyama. Molti fan potranno trovarlo spiazzante, ma forse è per gli anni di abitudine che hanno maturato con l'aspetto canonico del combattente di arti marziali. Del resto è lo stesso autore ad aver ammesso di non aver notato l'assenza quando ha disegnato il personaggio, fornendolo successivamente, in modo scherzoso, della capacità di respirare attraverso la pelle.

E voi, cosa pensate di questa versione inedita di Crilin? Vi piace?

Recentemente Crilin è stato protagonista anche in Dragon Ball Super, ultima serie animata del franchise. Quest'ultima è diretta da Kimitoshi Chioka e prodotta da Toei Animation, iniziata nel 2015, e trasmessa in Italia su Italia 1 dal 2016.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!