Dragon Ball: un utente scopre un incredibile dettaglio nelle animazioni di Yuya Takahashi!

Dragon Ball: un utente scopre un incredibile dettaglio nelle animazioni di Yuya Takahashi!
di

Ogni volta che il nome di Yuya Takahashi compare nei crediti di un episodio di Dragon Ball, i fan esultano. L'animatore giapponese si è infatti guadagnato, grazie alla superba qualità dei suoi lavori, la nomea di uno dei migliori supervisori d'animazione della storia recente.

Per chi non lo conoscesse, Takahashi è un animatore giapponese di 41 anni. Durante la sua carriera, l'artista ha lavorato per la realizzazione di alcuni degli anime più famosi degli ultimi 20 anni, tra cui figurano Dragon Ball Z, Dragon Ball Super, Fairy Tail e One Piece.

L'estrema fluidità delle immagini e la qualità dei dettagli hanno permesso all'animatore di lavorare anche sulle trasposizioni cinematografiche di Dragon Ball, in particolare su La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F.

L'utente Twitter @Ogk_Ftg però, ha scoperto un particolare (quanto esilarante) pattern che si ripete in molte scene animate da Takahashi. I personaggi infatti, sembra avere una strana fissa con le piroette. Nel video disponibile in calce, potete osservare alcune scene tratte dagli ultimi lavori dell'artista.

Cosa ne pensate? Ci avevate fatto caso? Fatecelo sapere nei commenti! Se siete fan di Dragon Ball poi, non perdete l'occasione di dare un'occhiata a questo cosplay di Vegeta e questa superba artwork ritraente Kefla.