Dragon Ball, e se Vegeta fosse un dio della distruzione? la reinterpretazione di un fan

Dragon Ball, e se Vegeta fosse un dio della distruzione? la reinterpretazione di un fan
di

All'interno dell'immaginario di Dragon Ball nessuno tra i guerrieri Z, ad eccezione di Goku, è stato così vicino alla sfera del divino quanto Vegeta. Il Principe dei Saiyan, infatti, ha appreso una delle tecniche più iconiche degli dei della distruzione, il micidiale ed inarrestabile hakai.

Grazie ad esso, infatti, Vegeta ha raggiunto il rivale ottenendo così una nuova e potentissima forma in grado di rivaleggiare persino contro Granolah. Ad ogni modo, da allora in molti hanno iniziato a vedere nel Principe dei Saiyan il futuro dio della distruzione, ipotesi attualmente remota ma estremamente suggestiva.

Qualcuno ha provato ad immaginare così Vegeta nei panni di un dio, tuttavia è toccato all'utente conosciuto come N-O-V-A riuscire a reinterpretare il personaggio in un'inedita forma. L'artista ha provato così a disegnare il cosiddetto "Dio Super Saiyan", una variante e a metà strada tra i colori del Super Saiyan e il SSJ di quarto livello, con tanto di outfit rinnovato.

Ovviamente questa si tratta di una rivisitazione del personaggio che non può che giocare con la fantasia di quella fetta di lettori che vorrebbero vedere il Principe nel ruolo di un dio. E voi, invece, cosa ne pensate di questa reinterpretazione, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.