Dragon Ball: Vegeta ed il suo doppiatore sfidano Godzilla in un Tweet

Dragon Ball: Vegeta ed il suo doppiatore sfidano Godzilla in un Tweet
di

Recentemente si è molto parlato del film Godzilla vs. Kong di Adam Wingard e ben presto sono iniziati a girare in rete gli immancabili meme, uno dei quali ha coinvolto non solo un personaggio di Dragon Ball ma anche il suo doppiatore. Vediamolo insieme.

Il nuovo lungometraggio contrappone due tra i più rinomati mostri giganti del cinema, ovvero il kaiju Godzilla e l'enorme primate Kong. Parlando di grosse scimmie il pensiero di molti fan di manga ed anime si rivolge immediatamente all'opera di Akira Toriyakma ed alla razza Saiyan a cui appartiene Goku, il protagonista della storia.

Proprio questo legame ha ispirato un'immagine realizzata da un appassionato, e visibile in calce alla news, nella quale ci si chiede chi potrebbe essere il vincitore dello scontro tra il mostro marino preistorico e Vegeta nella sua forma Oozaru. A replicare al post è sorprendentemente intervenuto Christopher Sabat, il doppiatore americano del personaggio, affermando con una risate che tutti sono a conoscenza della risposta.

Chiunque si sia imbattuto in Dragon Ball sa bene di quali poteri dispongono i Saiyan, tuttavia anche Godzilla ha dimostrato diverse volte di possedere abilità inaspettate. Voi cosa ne pensate? Chi potrebbe vincere questo devastante scontro? Fatecelo sapere nei commenti.

Per chi fosse interessato ecco una collezione di figure di Dragon Ball diventata virale su TikTok ed il cosplay dell'italiana Lulu nei panni di Bulma da Dragon Ball.

Quanto è interessante?
2