Dragon Ball: Vegeta SSJ4 contro Broly SSJ3 in una splendida fan animation

Dragon Ball: Vegeta SSJ4 contro Broly SSJ3 in una splendida fan animation
di

I fan di Dragon Ball sono stati molto attivi nel periodo post Dragon Ball GT, quell'anime che alle porte degli anni 2000 ci introdusse a Goku e Vegeta SSJ4. Per alcuni la narrazione di questo epico mondo continuò col progetto fanmade Dragon Ball AF, ricco ovviamente di contenuti non reali. Ciò dimostra quanti appassionati ci siano.

Ormai con le nuove tecniche di animazione e i tanti fan di Dragon Ball cresciuti, queste versioni fantastiche dei personaggi sono all'ordine del giorno e spopolano diventando virali su Twitter, Reddit e i tanti altri social della rete. Un fan ha deciso recentemente di dare sfogo alla propria fantasia immaginando uno scontro impossibile tra Vegeta Super Saiyan 4 e Broly Super Saiyan 3.

Il primo apparì solo in Dragon Ball GT, ormai messo da parte dall'avvento di Dragon Ball Super che ha lasciato invece spazio all'Ultra Istinto, mentre il secondo è stato introdotto solo non canonicamente con un videogioco della saga.

Nell'animazione che potete osservare nel tweet in basso, Vegeta è nella forma di Super Saiyan 2 e sta affrontando il super saiyan leggendario, quando decide poi di fare uso della sua versione in Super Saiyan 4. La battaglia dura ben 50 secondi e dimostra quanto certi fan vorrebbero vedere alcune forme dei personaggi anche nell'anime ufficiale.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4