Dragon Ball Vita da Yamcha, di Dragon Garrow Lee, arriva in Italia ad aprile

Dragon Ball Vita da Yamcha, di Dragon Garrow Lee, arriva in Italia ad aprile
di

Se amate l'universo di Dragon Ball, ad aprile non potrete farvi sfuggire un manga davvero atteso e dedicato a uno dei più "strani" casi di reincarnazione del mondo dei fumetti: parliamo di Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha, uno spin-off realizzato dal talentuoso Dragon Garrow Lee.

Il volume che raccoglie gli episodi pubblicati sulla rivista giapponese Jump Plus, sta dunque per sbarcare in Italia. Per la precisione, dal 10 aprile Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon. Si tratta di una rilettura estremamente originale, seppur non canonica, dell'universo ideato da Akira Toriyama.

Di seguito la sinossi, fornitaci da Edizioni Star Comics:

In seguito a una caduta, uno studente delle superiori si reincarna nientemeno che... in Yamcha, l’amico di tante avventure di Goku e compagni! Ma non fa in tempo a rallegrarsi per il fidanzamento con Bulma che subito si ricorda della fine che lo aspetta nel mondo di Dragon Ball... Per sopravvivere all’attacco di nemici sempre più potenti, stavolta Yamcha dovrà provare a diventare il più forte!

Per i nostri lettori, peraltro, Dragon Garrow Lee (autore di Vita da Yamcha) non è certo una firma sconosciuta: si tratta di un disegnatore incredibilmente talentuoso, che spesso e volentieri ci delizia con illustrazioni estremamente fedeli allo stile del sensei Toriyama. Tra i suoi lavori più apprezzabili ci sono sketch su Dragon Ball Super: Broly o fan art dedicate proprio al buon Yamcha di Dragon Ball.

Dragon Ball Vita da Yamcha, di Dragon Garrow Lee, arriva in Italia ad aprile