Dragon Ball VS L'Attacco dei Giganti: un video fanmade fa scontrare Vegeta ed Eren Jaeger

Dragon Ball VS L'Attacco dei Giganti: un video fanmade fa scontrare Vegeta ed Eren Jaeger
di

Dragon Ball VS L'Attacco dei Giganti, uno scontro che sulla carta non esiste e non esisterà mai. È difficile far incontrare due mondi diversi con un crossover, specialmente se poi sono proprietà intellettuali appartenenti a case editrici diverse - in questo caso rispettivamente a Shueisha e Kodansha. Eppure i fan possono unirli a piacimento.

Ormai chi era appassionato di questi personaggi ha sviluppato le doti necessarie, crescendo, per poter dare sfogo alla propria fantasia e creare battaglie che canonicamente non sarebbe mai possibile replicare. Ormai tutti abbiamo sotto gli occhi gli scontri tra Goku e Superman, o quelli contro Saitama, adesso invece l'appassionato animatore Tom Barkel ha condiviso un video dove fa scontrare Vegeta e Eren Jaeger.

Il principe dei saiyan di Dragon Ball, con la sua armatura vista agli inizi della serie Z e con l'arroganza che lo contraddistingueva, deve affrontare il giovane soldato di Eldia che si trasforma nel Gigante d'Attacco. Il video è di pochi secondi ma ottimamente realizzato, tuttavia è ancora un work in progress. Ciononostante, l'animatore ha fatto già vedere secondo lui chi è il più forte, con Vegeta che blocca facilmente un pugno di Eren e decide poi di trasformarsi in Oozaru, iniziando quindi uno scontro che vincerà sicuramente.

La forza del gigante potrebbe infatti non essere sufficiente per battere la potenza dei saiyan, figuriamoci il principe di questa specie guerriera che ha distrutto la galassia in lungo e in largo.