Dragon Ball Vs Naruto: chi vincerebbe tra il Settimo Hokage e Goku?

Dragon Ball Vs Naruto: chi vincerebbe tra il Settimo Hokage e Goku?
di

Il vasto panorama e catalogo di anime e manga alimenta continuamente confronti e scontri crossover nella mente dei fan più affezionati a determinate serie, e non è quindi inusuale vedere discussioni anche piuttosto accese sui social. L’ultima ha riguardato un ipotetico scontro tra Goku di Dragon Ball e Naruto, e i commenti potrebbero sorprendervi.

L’evoluzione dei due personaggi, vista anche in Dragon Ball Super e Boruto: Naruto Next Generations, ha portato all’introduzione di nuovi poteri e trasformazioni per entrambi, i quali hanno reso decisamente più complicato determinare chi vincerebbe in uno scontro diretto. Come potete vedere dai vari commenti e post di risposta riportati in calce, tutti riconoscono il talento e l’abilità combattiva di Goku, un vero prodigio delle arti marziali rispetto a Naruto.

Questo però non toglie il valore delle numerose tecniche a disposizione del Settimo Hokage, perfezionate col tempo. La versatilità e la capacità di adattamento di entrambi i protagonisti secondo alcuni porterebbe ad un pareggio, ma una percentuale schiacciante ha stabilito con sicurezza che il Saiyan riuscirebbe facilmente a sconfiggere il ninja, anche solo considerando l’enorme esperienza accumulata negli anni. Secondo voi invece chi vincerebbe? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordiamo infine vi lasciamo ad una magnifica illustrazione di Goku SSJ4 in stile Ukiyo-e.